Lazio-Milan, probabili formazioni e pronostico.

Lazio-Milan, probabili formazioni e pronostico.

Scelte obbligate in difesa per Montella. In attacco bocciatura per Bacca. Spazio ai Primavera?

MILANO – “La difesa è quella, i dubbi sono a centrocampo e in avanti”. Ha motivato così le sue scelte, l’allenatore rossonero Montella. E come dargli torto? Romagnoli fuori due settimane, De Sciglio, Antonelli e Calabria ko e Paletta squalificato: un bollettino di guerra più che una lista di indisponibili. L’ex tecnico di Catania e Samp si dovrà obbligatoriamente affidare alla linea Abata-Gomez-Zapata-Vangioni.
A centrocampo quasi certo il trio Bertolacci-Locatelli-Pasalic, ma è in attacco che crescono le perplessità. Unica certezza il duo spagnolo Deulofeu-Suso; ma se Bacca è bocciato e relegato in panchina, Lapadula non è promosso e Montella potrebbe optare per un tridente leggero con Ocampos.

Sulla sponda laziale, al contrario, c’è l’imbarazzo della scelta con il solo Patric indisponibile. In attacco il tridente Keita-Anderson-Immobile; dietro un centrocampo offensivo con Parolo, Biglia e Savic. Unico ballottaggio quello tra Keita e Lulic, dove tuttavia, dati gli ultimi trascorsi non proprio idilliaci tra il senegalese e la tifoseria, non è detto che non prevalga l’eroe del 26 maggio, onde evitare uno sbilanciamento della squadra in avanti.

 

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Savic, Biglia; Keita, Immobile, Anderson
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Pasalic, Locatelli; Suso, Deulofeu, Ocampos

 

PRONOSTICO

Milan a caccia dell’impresa in una trasferta molto difficile. Con la difesa improvvisata e l’attacco pieno di bocciati, il risultato più probabile, come confermato da molti ex, sembra un pareggio.

 

Intanto ecco le parole di Abodi sul closing…

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN

GALLIANI: “MIO MERCATO MIGLIORE? L’ULTIMO”

LEGGI ANCHE DE GEA ALTERNATIVA A DONNARUMMA PER LA JUVE

LE PAROLE DI GALLIANI SU DEULOFEU

ECCO IL PIANO DI RILANCIO DEI CINESI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy