Lapadula: “Il momento negativo è alle spalle. Il gol non è una priorità”

Lapadula: “Il momento negativo è alle spalle. Il gol non è una priorità”

Il giocatore: “Devo sfruttare l’amichevole contro il Chiasso”

MILANOGianluca Lapadula ha parlato a Milan Tv: “Milan? Penso che la scelta di questa estate significhi molto, dimostra quanto ho voluto fortemente il Milan. Ho avuto qualche problema fisico, ora però mi alleno regolarmente senza nessun fastidio. Sono molto contento e soprattutto quando si vince è tutto molto più bello”.

Come sto? Io ormai non ho più nessun problema, mi alleno regolarmente. Posso dire che il momento negativo è passato e io sto bene”.

Il primo gol? Sono convinto che sia tutto una conseguenza delle prestazioni che si fanno in campo. Far gol per me non è una priorità. Quando scendo in campo cerco di dare sempre tutto, con tanta voglia, senza non mollare mai e mettendomi al servizio della squadra”.

In crescita? Sicuramente le lezioni negative insegnano molto più di quelle positive, ora sto trovando poco spazio ma sono sicuro che questa cosa mi darà ancora più stimoli e più voglia per dare il massimo”.

La gara col Chiasso? Sarà un esame importante. Noi siamo a disposizione del Mister ed io la vedo come un’occasione da sfruttare”. Intanto Thiago Silva strizza l’occhio al Milan

LEGGI ANCHE MALDINI L’ACCORDO SI ALLONTANA

LEGGI ANCHE MILAN E INTER SU KEITA

LEGGI ANCHE MILAN SU BADELJ

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy