Lapadula: accordo col Genoa per l’ingaggio

Lapadula: accordo col Genoa per l’ingaggio

L’ex punta del Pescara è uno dei possibili partenti del Milan. Su di lui il club rossoblu, ma bisogna trovare il compromesso per il suo cartellino, mentre per l’ingaggio è già tutto fatto

MILANO – Sono giorni caldi per il futuro di Gianluca Lapadula, destinato a lasciare il Milan dopo una sola stagione.

Bacca-Lapadula-Milan
Bacca-Lapadula-Milan

Proprio nelle ultime ore l’attaccante ha raggiunto l’accordo con il Genoa sull’ingaggio: il rossonero sa che a Marassi avrebbe massima visibilità.

Resta però un particolare non indifferente: il Genoa non è disposto a mettere sul piatto gli oltre 10 milioni di euro che chiede il Milan per la punta ex Pescara, e vorrebbe la cessione in prestito, cosa che il club rossonero non è disposto a permettere perchè ha bisogno di batter cassa.

 

Anche la Lazio ci prova per Lapadula

Su Lapadula da giorni c’è anche la Lazio, l’orientamento di Lotito è quello di non inserirlo nell’operazione Biglia che per lui fa storia a sé. E non è vero che Gianluca in biancoceleste sarebbe un’alternativa a Immobile, dal momento che Inzaghi li reputa com patibili.

La Lazio però è sempre su Falcinelli, come anticipato in tempi non sospetti, con il gradimento del diretto interessato. E intanto va registrato l’accordo tra Lapadula e il Genoa sull’ingaggio.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy