L’ANGOLO TATTICO – Montolivo lavoro personalizzato

L’ANGOLO TATTICO – Montolivo lavoro personalizzato

Come riportato da AC Milan, I rossoneri hanno lavorato dalle ore 15.00 sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello, in vista della semifinale di Coppa Italia di domani, contro l’Alessandria.

MILANELLO – Come riportato da AC Milan, I rossoneri hanno lavorato dalle ore 15.00 sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello, in vista della semifinale di Coppa Italia di domani, contro l’Alessandria.

La seduta è iniziata come di consueto con il riscaldamento: corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori. La squadra è poi stata divisa in due gruppi: torello per chi ha giocato con il Torino e lavoro atletico su ostacoli bassi per gli altri. Poi tattica a tutto campo con i portieri e le sagome metalliche.

Sui singoli: Riccardo Montolivo ha svolto lavoro personalizzato in palestra per un lieve dolore all’inserzione del tendine d’Achille, di conseguenza non è stato convocato per precauzione.

Questa la lista dei 23 convocati di Mister Mihajlovic per Milan-Alessandria:

Abbiati, Donnarumma, Livieri; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, Crociata (n° 89), Mauri, Kucka, Locatelli, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Honda, Menez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy