L’amicizia oltre il calcio: Hazard aspetta Diego Costa al Chelsea, ma…

L’amicizia oltre il calcio: Hazard aspetta Diego Costa al Chelsea, ma…

Il fantasista del club inglese è legato all’attaccante che è stato obiettivo del Milan in questa sessione di mercato: stima a livello umano, ma ora le strade dei due amici e compagni di squadra potrebbero separarsi

MILANO – Ha fatto tanto parlare di sè quest’estate Diego Costa, con il suo destino in bilico fra Chelsea e Atletico Madrid. Eppure tante squadre hanno cercato di inserirsi, Milan in primis, ma nulla da fare per il brasiliano che ha scelto di salutare la squadra di Conte, dopo i problemi con lo stesso tecnico, alla volta del club madrileno. Ma per ora il mercato è bloccato, e Costa dovrebbe raggiungere i compagni in Inghilterra: la società fa pressioni affinché torni ad allenarsi, ma il giocatore si rifiuta e la situazione è a un punto critico.

Diego Costa
Diego Costa

E così, sulle pagine di Marca, il fantasista del Chelsea Eden Hazard ha parlato della delicata situazione del compagno di squadra: “Io e Diego abbiamo giocato insieme per tre anni, abbiamo vinto tutto eccetto la Champions League. È un piacere giocare con lui, è un top player e una grande persona. Vorrei tornasse a giocare con noi, ma non decido io”.

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy