KONDO – Il neo acquisto dell’Inter: “Milan? Meglio dove sono ora”

KONDO – Il neo acquisto dell’Inter: “Milan? Meglio dove sono ora”

Geoffrey Kondogbia non ha dubbi: Inter scelta migliore. L’ex Monaco poi lancia la sfida al Milan in vista del derby che si disputerà la prossima settimana

kondo inter milan

KONDO – “Milan? Penso che l’Inter sia ancora la scelta migliore che potessi fare”. Non torna indietro Geoffrey Kondogbia, intervistato oggi dai giornalisti di Sky Sport. In estate Kondo era stato vicinissimo dal vestire rossonero, salvo poi accettare l’offerta dei nerazzurri grazie soprattutto a una chiamata risolutrice di Roberto Mancini. “Ora siamo in testa grazie alla nostra solidità e speriamo di proseguire per questa strada”, ha commentato l’ex Monaco, “C’è il derby e dovremo dare il massimo, ma abbiamo un mister capace che ci guiderà al meglio”.

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy