Keita lascia il ritiro e corre a Milano

Keita lascia il ritiro e corre a Milano

L’esterno senegalese è stato accostato al Milan, ma anche all’Inter. Oggi niente amichevole per lui, era già pronto a partire alla volta del capoluogo lombardo. Cosa bolle in pentola?

Di Delia Paciello

MILANO – Il futuro di Keita Balde continua ad essere un punto interrogativo, ancora niente di certo in casa Lazio. Gli ultimi aggiornamenti dal ritiro di Auronzo di Cadore non tranquillizzano di certo i tifosi biancocelesti. Oggi infatti nell’amichevole contro la Top 11 del Cadore il senegalese non c’era: si parla di affaticamento. Ma dopo la partita lascia anche il ritiro, dirigendosi verso Milano.

keita
keita milan

 

A Milano dalla fidanzata?

La versione ufficiale è che il giocatore è andato nel capoluogo lombardo per trovare la fidanzata nel giorno di riposo concesso dalla Lazio. Gli allenamenti riprenderanno il 18, e l’esterno avrebbe approfittato dell’intera giornata di riposo per distrarsi insieme alla sua dolce metà. Almeno è questo quanto filtra dal club. Tuttavia il mercato è nel pieno e Keita intanto si trova a Milano, con Inter e Milan fra le sue prime pretendenti.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy