KEISUKE – Honda: gol e spettacolo con il Giappone [VIDEO]

KEISUKE – Honda: gol e spettacolo con il Giappone [VIDEO]

Il Samurai rossonero continua a sfornare prestazioni di livello con la rappresentativa nipponica. Ecco il gol nell’amichevole con il Cambogia.

KEISUKE – Al Milan pochi lampi, tanta panchina e soprattutto tanta diffidenza. Lento, impacciato, spaesato. Molte se ne dicono sull’ex giocatore del Cska Mosca, che da quando calca l’erba di San Siro con la casacca rossonera non è mai riuscito a conquistare in pieno il pubblico esigente della Scala del Calcio. Timido a Milano, coraggioso con la maglia del Sol Levante. Quando si veste da Samurai – in tutti i sensi – Keisuke rinasce, e ancora una volta lo ha dimostrato durante l’amichevole contro il Cambogia conclusasi proprio in queste ore. Grande conclusione dalla distanza e gol di potenza causato anche dal portiere avversario, non proprio affidabilissimo nella situazione.

ECCO IN BASSO IL GOL DI KEISUKE HONDA

_______________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_______________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

 

Se nel Milan Keisuke Honda è tutt’altro che un titolare inamovibile, nel Giappone l’ex CSKA è uno dei perni centrali della Nazionale. La riprova è arrivata ancora una volta dal campo: nel match conclusosi pochi minuti fa contro la Cambogia e valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 Honda è stato l’autore del gol che ha sbloccato la partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy