Kalinic rientra per il derby, ma quanti infortuni in casa Milan

Kalinic rientra per il derby, ma quanti infortuni in casa Milan

Montella dovrà fronteggiare alcuni inconvenienti in vista del match con l’Inter: a rischio Bonaventura, Musacchio e Antonelli

MILANO – Filtra cauto ottimismo per il recupero di Nikola Kalinic, fermato da un fastidio ai flessori che gli ha fatto saltare gli impegni con la nazionale. In vista della partita con l’Inter potrebbe recuperare e si giocherà una maglia con Andrè Silva, Suso e Cutrone.

Notizie negative invece per Jack Bonaventura, Luca Antonelli e Mateo Musacchio. Per Jack tuttavia sembra essere solo una febbre passeggera, che però potrebbe rallentare di qualche giorno la preparazione al match con l’Inter.

Da valutare invece gli affaticamenti muscolari ai due difensori. Luca Antonelli era rientrante ma si è fatto male nuovamente al polpaccio sinistro, mentre Mateo Musacchio approfittando della mancata convocazione in Nazionale, era rimasto al centro sportivo proprio per assimilare gli automatismi difensivi insieme a Romagnoli. Ieri però è stato tenuto a riposo precauzionale a causa di un affaticamento, e Montella dovrà ora fronteggiare quest’altro inconveniente.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy