Kakà: “Ho visto il Milan sul tetto del mondo, triste vederlo così”

Kakà: “Ho visto il Milan sul tetto del mondo, triste vederlo così”

L’ex rossonero: “Cinesi? Spero che riescano a portare il Milan di nuovo al top”

MILANORiccardo Kakà è tornato a parlare del suo Milan, rievocando i momenti più belli della sua carriera calcistica ai microfoni di Omnisport: “Ho trascorso momenti bellissimi lì. Ho visto il Milan sul tetto del mondo, mentre oggi è davvero triste vederlo in questa situazione. È ancora un grande club con un’importante storia, ma la storia non scende in campo. Sono convinto, però, che si tratta solo di un momento, di un periodo, presto tornerà ad essere tra le migliori società al mondo”.

Sul prossimo campionato: “La favorita per la Serie A è ancora la Juventus. I bianconeri stanno facendo davvero bene. Qualche anno fa erano in Serie B, ma sono stati in bravi a rifare la squadre e costruire il nuovo stadio. Grazie a ciò sono arrivati in finale di Champions League ed hanno vinto in Italia. La Juve è un esempio da seguire per gli altri club italiani”.

Montella e i cinesi? Credo sia l’uomo giusto. Non è facile, non so come la nuova proprietà cinese gestirà le cose, ma penso che abbiano intenzione di fare dei cambiamenti. Spero che riescano a portare il Milan di nuovo al top. Io credo che i rossoneri debbano capire che in questo momento si deve andare avanti a piccoli passi. Prima di tutto bisogna ritornare in Europa, giocando l’Europa League e la Champions”. Intanto il Milan è vicino a un altro centrocampista…

LEGGI ANCHE MILAN SU DIAWARA

LEGGI ANCHE SOSA SALTA IL TORINO

LEGGI ANCHE BALOTELLI RIPARTE DAL BOLOGNA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy