K.O. – Menez al tappeto: dubbi sui tempi di recupero

K.O. – Menez al tappeto: dubbi sui tempi di recupero

Il francese è alle prese con il solito problema alla schiena, che lo sta tormentando ormai dalla fine dello scorso campionato. Il Milan ancora glissa sui tempi di recupero e nel frattempo spedisce il giocatore a Montecarlo per le cure

K.O. – Un calvario vero e proprio. Prosegue il periodo nero di Jeremy Menez che, dopo aver saltato praticamente tutto il pre campionato rossonero, dovrà con moltissima probabilità fermarsi di nuovo. E’ il solito problema alla schiena, quello che lo mise già K.O. al termine dello scorso campionato, che sta tormentando l’esterno francese e che lo terrà lontano dal rettangolo verde ancora per un po’.

MONTECARLO – Il Milan, dopo un controllo accurato nel Principato di Monaco, ha scelto per la cura dell’ex PSG l’equipe prestigiosa del professor Bernard Massini, che sottoporrà Menez ad un ciclo di terapie nella clinica di riferimento a Montecarlo. Ancora non c’è certezza però sui tempi di recupero, dal momento che la società non ha deciso di sbilanciarsi vista la complessità dell’infortunio. Chi beneficerà del suo stop sarà sicuramente Alessio Cerci, che si farà trovare pronto per rilanciare le sue quotazioni.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy