IPOTESI – Lo Spezia pensa al ritorno di Zaccardo

IPOTESI – Lo Spezia pensa al ritorno di Zaccardo

L’ex Palermo e Parma potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di accettare l’offerta del club ligure, che vorrebbe riportarlo in maglia bianconera dopo l’esperienza in C della stagione 2000/2001

ipotesi spezia zaccardo

IPOTESI – E’ Tuttosport a confermare l’indiscrezione che vedrebbe Cristian Zaccardo al centro di una trattativa tra Milan e Spezia. Il club ligure avrebbe infatti chiesto il difensore a Galliani, che da tempo cerca di piazzarlo sul mercato. L’ex campione del mondo ha sempre fatto resistenza,  rifiutando ogni proposta arrivata al suo entourage soprattutto per non rinunciare al milione di euro di ingaggio, dal momento che difficilmente troverebbe una società disposta a investire così tanto su di lui.

GRADIMENTO – L’ipotesi potrebbe stuzzicare l’ex Palermo e Parma, specialmente perché per lui si tratterebbe di un ritorno in bianconero: infatti Zaccardo ha militato tra le fila spezzine nella stagione 2000-2001, quando il club, neo promosso in Serie C, disputò una stagione sorprendente raggiungendo anche i play off. Fu il Como in quel caso a porre fine alla cavalcata degli aquilotti, che riuscirono però a tornare in B nella stagione 2005-2006.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy