INTERMEDIARIO – Napolitano: “Witsel, Milan in vantaggio”

INTERMEDIARIO – Napolitano: “Witsel, Milan in vantaggio”

Ancora spazi di manovra per il centrocampista belga. Dopo il raffreddamento della pista, potrebbe tornare di moda il nome del giocatore dello Zenit. O lui o Soriano: la scelta sarà fatta dal Milan in questa settimana

intermediario witsel milan

INTERMEDIARIO – Ha parlato al portale tuttomercatoweb Riccardo Napolitano, intermediario nella trattativa lunga ed estenuante tra Witsel e il Milan. Il belga da tempo è in cima al taccuino delle preferenze per il centrocampo rossonero, ma l’alto costo del cartellino – circa 25 milioni – e le resistenze continue e serrate dello Zenit hanno congelato l’affare. Una pista che potrebbe però tornare calda negli ultimi giorni di mercato: “Stiamo lavorando e aspettiamo, nonostante la situazione sia al momento in stand by”, ha commentato l’intermediario, “Vediamo cosa succederà: se arriva Witsel non arriva Soriano e viceversa. Per Axel però tutti i favori sono per i rossoneri”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy