INCONTRO – Stretta decisiva per Soriano, nodo Nocerino

INCONTRO – Stretta decisiva per Soriano, nodo Nocerino

La Samp chiede 10 milioni, il Milan deve chiudere per rinforzare la mediana e regalare il centrocampista chiesto da Mihajlovic

incontro Milan Samp Soriano

INCONTRO – Stavolta il Milan fa sul serio. La batosta in campionato fa squillare le trombe del calciomercato in casa rossonera: andrà di scena tra oggi e domani l’incontro per Soriano della Sampdoria. Non è sfuggita ad Adriano Galliani la fragilità del centrocampo rossonero, senza qualità in fase di impostazione, inaridita dalla cintola fino ai due nuovi acquisti in attacco, Bacca e Luiz Adriano, lasciati senza rifornimenti. Risultato statistico inappellabile: 0 tiri in porta. Ed il problema sta nel mezzo, laddove l’incontro di ritmo ed idee dovrebbe partorire azioni offensive.

STRETTA PER SORIANO – Ed è alla corte di Ferrero la soluzione che cerca il Milan: Soriano costa 10 milioni, questo l’esborso previsto uscito dalle segrete stanze di casa blucerchiata. Ma se Ferrero non sembra intenzionato a venire incontro alle esigenze rossonere in termini di bilancio, è l’ingaggio di Nocerino, vera e propria incognita dell’affaire Soriano. E se incontro sarà, si parlerà certamente di Nocerino, Soriano, ed ovviamente, immancabile, di cash: quello da corrispondere alla Sampdoria, quello che chiederà Nocerino per approdare a Genova, e quello, infine, che percepirà Soriano. Tra oggi e domani l’incontro: il Milan vuole chiudere, il tempo stringe, le attenuanti ci sono ma sembrano destinate ad esaurirsi rapidamente, forse sono già agli sgoccioli.

________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa.
Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e
post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy