INCONTRO – Paletta: in arrivo l’agente dall’Argentina

INCONTRO – Paletta: in arrivo l’agente dall’Argentina

Ancora attesa per il difensore italo-argentino, che vedrà sbarcare il suo agente in Italia nella giornata di domani,per discutere con la dirigenza rossonera il suo futuro. L’Atalanta attende fiduciosa alla finestra

incontro paletta dirigenza

INCONTRO – Romangoli una sicurezza, Ely la sorpresa e Mexes la chioccia. C’è poco posto dietro per Gabriel Paletta che, nonostante la grigliata pacificatrice organizzata a Milanello, potrebbe comunque partire per liberare ulteriore spazio in rosa. Si era parlato anche di Roma per l’ex centrale del Parma, ma l’arrivo in giallorosso di Gyomber ha raffreddato la pista giallorossa.

SOLUZIONE – Come riporta la Gazzetta dello Sport, domani l’agente del giocatore, Martin Guastadisegno, sbarcherà in Italia per parlare con la dirigenza rossonera del futuro del suo assistito e per sondare le intenzioni di Galliani. Chi spera nell’esito negativo dell’incontro è sicuramente l’Atalanta, da tempo interessata  a Paletta, che spera di approfittarne per portare a Bergamo un difensore di esperienza.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy