Incontra Locatelli, Niang e De Sciglio a Casa Milan

Incontra Locatelli, Niang e De Sciglio a Casa Milan

I 3 rossoneri saranno presenti domani al Christmas Village

MILANO – M’Baye Niang, Mattia De Sciglio e Manuel Locatelli saranno presenti domani a Casa Milan per incontrare i tifosi. I 3 rossoneri saranno presenti al Christmas Village alle 18:30. Ecco il comunicato dei rossoneri: “Dopo l’apertura del Casa Milan Christmas Village, inaugurato ieri dal Capitano rossonero Riccardo Montolivo, torna la possibilità di incontrare i propri beniamini nello spazio allestito sulla terrazza antistante il Casa Milan Store.

Martedì 6 dicembre infatti, dalle ore 18.30, Mattia De Sciglio, Manuel Locatelli e M’baye Niangsaranno i protagonisti del Meet&Greet natalizio per incontrare i tifosi.

Per partecipare all’evento sarà necessario essere muniti di un braccialetto-pass, che sarà distribuito, in serie limitata, ancora oggi e domani presso il museo Mondo Milan dalle 10 alle 19.

Il Casa Milan Christmas Village è aperto tutti i giorni* dalle 10 alle 19. Per rimanere informato sugli eventi dei prossimi giorni per grandi e piccoli rossoneri e non perdere l’occasione di partecipare alle diverse iniziative consulta il sito casamilan.acmilan.com.” Intanto Montella stuzzica Berlusconi…

LEGGI ANCHE MILAN SU NAVAS

LEGGI ANCHE LAPADULA LO SPEZZA TABÚ

LEGGI ANCHE BACCA NON RIPETE L’ERRORE

IlMilansita.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy