In Spagna tutti sbalorditi dal nuovo Milan

In Spagna tutti sbalorditi dal nuovo Milan

Il Mondo Deportivo guarda in casa dei rossoneri: questa sessione di mercato sta cambiando la situazione milanese. Con l’avvento della nuova presidenza cinese il club punta a tornare ad alti livelli.

MILANO – La scintillante sessione di mercato del Milan ha attirato l’attenzione anche di una famosa testata catalana: “É strano che uno dei momenti più felici degli ultimi 6 anni per uno dei club più vincenti della storia del calcio sia una sessione di mercato”. Esordisce così la versione online di Mundo Deportivo. Secondo gli spagnoli, i nuovi proprietari cinesi avrebbero imboccato la giusta strada per riportare il Diavolo agli altissimi livelli di un tempo, ma la risposta vera spetta al campo.

Fassone-Yonghong-Han
Fassone-Yonghong Li-Han Li

Partendo dalla rinnovo di Donnarumma, indicato come “pietra angolare”, gli acquisti sono definiti di valore e dal futuro brillante.“Sapersi muovere nelle acque del mercato è ogni giorno più importante ma, come dimostrato in innumerevoli occasioni, è sul campo che si vincono i titoli”, conclude però il pezzo dedicato al nuovo Milan. Si aspetta quindi che tutto questo si tramuti in vittorie sul campo.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy