IL PROGRAMMA ROSSONERO DI GENNAIO

IL PROGRAMMA ROSSONERO DI GENNAIO

Milan-Crotone è la prima del 2018. Doppia sfida contro la Lazio in Serie A e TIM Cup

“Chi ben comincia è già a metà dell’opera” è la frase che deve accompagnare il Milan a gennaio 2018. Se iniziare al meglio il nuovo anno è la speranza di tutti, rimontare in campionato e andare avanti al massimo nelle 3 competizioni è un vero obiettivo per i rossoneri.

La prima partita si giocherà sabato 6 gennaio a San SiroMilan-Crotone alle 15.00, e darà il via al girone di ritorno di Serie A (20° giornata). Fondamentale vincere, fondamentale per la squadra avere i tifosi milanisti al loro fianco! Poi si riprenderà domenica 21 alle 18.00, dopo la sosta per le Nazionali, quando il Diavolo sarà di scena a Cagliari. Nell’ultimo weekend del mese è in programma un big match di notevole valore e difficoltà: in campionato, ancora in casa, la sfida contro la Lazio.

Proprio i biancocelesti, a strettissimo giro, saranno gli avversari della formazione di Mister Gattuso anche in TIM Cup. La data del 31 gennaio (mercoledì sera), infatti, segnerà l’andata della semifinale di questa competizione, arrivata nella sua fase cruciale. Toccherà a San Siro ospitare il primo round del doppio, ravvicinato ed emozionante confronto.

Schermata 2018-01-03 alle 02.11.13

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy