Il Napoli cerca Deulofeu, per lui niente Barcellona

Il Napoli cerca Deulofeu, per lui niente Barcellona

L’esterno d’attacco spagnolo è entrato nel mirino del club azzurro. Intanto dalla Spagna ancora nessun accenno per riacquistare l’esterno d’attacco, che intanto sogna di restare in Italia, soprattutto al Milan, dove si è trovato bene ed ha avuto lo spazio che cercava

Di Delia Paciello

MILANO – A breve scadrà la possibilità per il Barcellona di riacquistare Gerard Deulofeu: il diritto di recompera può essere esercitato fino a fine mese e se verrà ricomprato, non potrà essere rivenduto prima di un anno.

Deulofeu milan

Dubbi quindi da parte del club spagnolo, mentre Deulofeu dall’altro lato spinge per restare in Italia: al Milan si è trovato molto bene, ma la sua priorità è trovare continuità in campo. Perciò Gerard vuole una squadra che gli possa assicurare una maglia da titolare.

Sulle sue tracce anche il Napoli: piace molto sia a Maurizio Sarri che al presidente De Laurentiis, e avrebbero già avanzato dei contatti subito dopo la fine del campionato. All’esterno d’attacco l’ipotesi Napoli non dispiacerebbe: potrebbe trovare sicuramente più spazio rispetto alle prospettive offerte da Everton, che ne detiene il cartellino, e il Barca, ed in più ci sarebbe la possibilità di accedere ad una grande vetrina come  quella della Champions League già da subito. Tuttavia lo spagnolo preme per tornare al Milan. 

Intanto il Milan si concentra molto sulla ricerca del portiere per il dopo Donnarumma: ecco che spunta l’ipotesi Perin … CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy