Il Milan punta Cuadrado, ma attento ad Arsenal e Psg

Il Milan punta Cuadrado, ma attento ad Arsenal e Psg

La Juventus potrebbe dare via alla partenza del giocatore colombiano. Sulle sue tracce ci sono i rossoneri, ma anche i Gunners e nelle ultime ore si è fatto avanti pure il Paris Saint Germain

MILANO – Non molto tempo fa, appena qualche settimana, Juan Cuadrado è stato riscattato dalla Juventus, ma potrebbe essere destinato acambiare aria. Ufficialmente non è in vendita ma c’è già un tris di pretendenti sulle sue tracce: lo vuole il Milan, lo chiede anche l’Arsenal e adesso si è inserito pure il Paris Saint Germain.

cuadrado milan

Il Milan ha l’asso nella manica

 

Per quanto riguarda il Milan, c’è un grosso elemento a suo vantaggio: si tratta dell’affare Mattia De Sciglio e si pensa che il colombiano possa rientrare in un’operazione più ampia, ma per ora ancora niente di certo a riguardo.

 

Il Psg, la variabile impazzita

 

Dall’altra parte il Paris Saint Germain si è messo sulle sue tracce di recente: una novità importante, anche perchè non sono da sottovalutare i cattivi rapporti tra PSG e Juve. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall’ambiente parigino il club avrebbe comunque serie intenzionidi accaparrarsi il giocatore della Juventus.

 

Arsenal, già pronta l’offerta

 

Infine, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, c’è l’Arsenal. I Gunners avrebbero in mente un’offerta da trentacinque milioni di euro, vista la partenza di Alexis Sanchez. Proprio per questo, fra le tre pretendenti, l’Arsenal è quella che potrebbe fare più sul serio.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy