Il Genoa molla Lapadula, si vira su Djordjevic

Il Genoa molla Lapadula, si vira su Djordjevic

Il club rossoblu avrebbe abbandonato la trattativa per il giovane attaccante del Milan e avrebbe sondato il terreno per il giocatore biancoceleste

MILANO – Il Genoa abbandona la pista che porta a Gianluca Lapadula e prova a stringere per Djordjevic. Il motivo? Secondo la Gazzetta dello Sport le pretese del Milan per il cartellino del giovane attaccante rossonero sarebbero troppo alte.

Bacca-Lapadula-Milan
Bacca-Lapadula-Milan

 

La richiesta del Milan per la cessione di Lapadula

Fassone e Mirabelli infatti chiedono almeno 18 milioni di euro per il cartellino del giocatore, e non hanno intenzione di scendere sotto quella cifra. La soluzione in prestito è esclusa: il Milan ha bisogno di recuperare qualche gruzzoletto per reinvestirlo sul mercato e completare la rosa, specie in vista della vera e propria rivoluzione in atto.

 

Il Genoa vira e tratta con la Lazio

Il club rossoblù avrebbe perciò virato sull’attaccante serbo della Lazio, classe 1987. Più maturo del giovane Lapadula, ed anche per questo il Genoa conta di poterlo pagare di meno. Tuttavia anche per il giocatore biancoceleste non è stato ancora trovato un accordo: resta ancora tutto aperto.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come ricevere in anteprima tutti gli aggiornamenti in maniera non invasiva

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy