Idea Forsberg per il centrocampo rossonero

Idea Forsberg per il centrocampo rossonero

Il calciatore del Lipsia è entrato nel mirino di diversi club italiani dopo la splendida stagione in Bundesliga: fra le pretendenti anche Milan, Roma e Juventus

MILANO –  Emil Forsberg del Lipsia è entrato nel mirino di diversi club europei. In Italia il Milan fa compagnia a Roma e Juventus, nella lista dei pretendenti al centrocampista svedese.

L’offerta del Milan

Secondo quanto riferito anche da Sport Mediaset, il club rossonero avrebbe avviato i primi contatti con l’intermediario Petralito per il giocatore. Sul tavolo delle trattative avrebbe offerto 18 milioni di euro per l’ala sinistra classe 1991. Il club tedesco, però, parte da una richiesta di 30-35 milioni per il talento svedese, seguito anche da Arsenal e, soprattutto, Bayern Monaco.

 

MILAN, ITALY - APRIL 15:  AC Milan coach Vincenzo Montella (L) speaks to AC Milan CEO Marco Fassone prior to the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 15, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Un rinforzo importante per i rossoneri

 

Il protagonista la passata stagione della storica qualificazione in Champions League del Lipsia un profilo che piace molto a Massimiliano Mirabelli e a Marco Fassone. Nello scorso campionato si è messo in mostra con 8 gol e ben 22 assist nella Bundesliga 2016/17 e potrebbe rappresentare un rinforzo importante per il nuovo Milan.

Intanto Deulofeu cambia idea…CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy