IBRA – La buonuscita blocca il trasferimento dello svedese

IBRA – La buonuscita blocca il trasferimento dello svedese

Lo svedese aspetta gli sviluppi di mercato, ma non vuole lasciare Parigi senza un incentivo economico. Il Milan, con cui Raiola ha già discusso gli estremi di un possibile contratto, attende gli sviluppi della vicenda

IBRA – Tutto è nelle sue mani, come al solito d’altronde. Nel corso della sua carriera difficilmente Ibra ha ascoltato una voce che non fosse la sua, decidendo sempre in maniera autonoma e indipendente riguardo il suo futuro. Se così fosse probabilmente lo svedese avrebbe già detto di sì ai rossoneri, ma quando ci sono in ballo molti milioni anche l’orgoglio può attendere. Ha ancora un anno di contratto con il PSG, 15 milioni di euro per la prossima stagione, e difficilmente lascerà la mai amata Parigi senza una buonuscita dal club parigino.

ACCORDO – Grazie ai buoni rapporti tra Raiola e Galliani, addirittura il contratto con il Milan potrebbe essere già virtualmente pronto, o quantomeno pronosticabile. Si è parlato infatti di 18 milioni di euro per tre anni, un ingaggio monstre considerando la non più giovane età di Ibra, che il prossimo 3 ottobre spegnerà le 35 candeline. Oggi gli operatori di mercato hanno timidamente ipotizzato di una proposta di rinnovo che frullerebbe nella testa dei dirigenti francesi, ma difficilmente questa soluzione risulterebbe più economica di una buonuscita. Come probabile la telenovela finirà alle ore 23 del 31 ottobre, quando si chiuderà definitivamente questa finestra di calciomercato.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy