I numeri di Lazio-Milan 1-1. Donnarumma scelto da Audi Player Index come migliore in campo

I numeri di Lazio-Milan 1-1. Donnarumma scelto da Audi Player Index come migliore in campo

Il sito ufficiale dell’AC Milan riporta i dati della sfida con i biancocelesti e celebra ulteriormente il proprio portiere

MILANO – Il sito ufficiale dell’AC Milan comunica che Gigio Donnarumma, protagonista del pareggio rossonero nel posticipo della 24° giornata contro la Lazio, è stato “scelto da Audi Player Index come MVP dell’incontro, anche grazie ai numerosi interventi decisivi che hanno permesso al Milan di restare in partita fino alla fine”. “Esaminando i dati della partita di Gigio, emerge la grande quantità di interventi che il portiere rossonero ha dovuto effettuare. Sono 20 infatti, le conclusioni totali della formazione biancoceleste, 9 delle quali neutralizzate dal nostro numero 99. Tra le tante parate, sono state particolarmente belle e importanti la risposta sicura in avvio di gara sulla botta dal limite dell’area di Biglia, oppure, ancora, lo straordinario intervento sugli sviluppi di un calcio d’angolo a metà primo tempo, dove Hoedt da due passi ha trovato la pronta risposta di Gigio, che si è dovuto piegare solo al gol dagli undici metri di Biglia. Una gara vissuta da protagonista da Gianluigi Donnarumma e per questo l’MVP di Lazio-Milan è lui.”

Ecco gli altri dati dell’incontro

QUATTRO
Degli ultimi 8 gol segnati in Serie A dal Milan sono arrivati dall’85’ minuto di gioco in poi.

SEDICI
Sono i tiri subiti nel 1° tempo contro la Lazio, 8 dei quali nello specchio: entrambi record negativi per i rossoneri nei primi 45 minuti in questa Serie A.

SEI
I gol di Suso in campionato: non segnava in Serie A da fine novembre.

QUATTRO
Delle cinque partite di questa Serie A in cui Suso ha segnato erano giocate in trasferta.

OTTO
Sono le respinte per Zapata, più di qualsiasi altro giocatore in campo.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

ANCHE LAPADULA VIA A FINE STAGIONE

LEGGI ANCHE MILAN SU CALHANOGLU

RAIOLA SPARA ALTO PER DONNARUMMA

BERLUSCONI RIMPIANGE BROCCHI

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy