GORI – Il Bari tratta con il Milan per il prestito

GORI – Il Bari tratta con il Milan per il prestito

Il giovane estremo difensore di proprietà del Milan è in procinto di lasciare in prestito Milano per approdare in Puglia, dove continua

gori milan bari

GORI – Ancora mercato in uscita per il Milan, sempre per quanto riguarda il settore giovanile. Dopo la trattativa con il Como per Vergara, lo scorso anno all’Avellino con Rodrigo Ely in Serie B, è il Bari a bussare alla porta dei rossoneri per il portierino classe 1996 Stefano Gori. Il club pugliese sta trattando con la dirigenza milanista per il prestito del giocatore, che continuerebbe così il processo di crescita già iniziato tra le mura di Milanello.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy