Giroud, ora il Milan punta lui

Giroud, ora il Milan punta lui

Il club rossonero cerca un nuovo centravanti. Il grande sogno è Aubameyang ma i rossoneri valutano anche lattaccante francese in uscita dall’Arsenal

MILANO – Il Milan bussa alle porte dell’Arsenal. Ora prova a portare in Italia Olivier Giroud. L’attaccante francese classe 1986 non rientra nei piani del tecnico Wenger.

 

La rottura con l’Arsenal

L’allenatore ha chiesto Lacazette, che è stato ingaggiato per 50 milioni di euro e sarà lui il titolare dell’attacco. Il feeling con Olivier  non è mai scoccato e le tante panchine della scorsa stagione lo testimoniano. Il centravanti però ha dimostrato di essere un grande professionista, rispondendo sempre presente quando è stato chiamato in causa.

mirabelli

L’interesse del Milan su Giround

L’attaccante ha realizzato 16 gol in 40 presenze, nonostante non sia stato un vero e proprio titolare. Numeri importanti che hanno attivato i radar del Milan. I rossoneri vogliono una punta e cercano Aubameyang, ma se non dovesse arrivare il gabonese potrebbero andare dall’Arsenal per Giroud. Secondo il Daily Mirror il giocatore piace anche a West Ham, Everton e Marsiglia ma il Milan si muove velocemente verso di lui e potrebbe persino avere la meglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy