Gigio, al suo fianco solo la fidanzata Alessia

Gigio, al suo fianco solo la fidanzata Alessia

Alla fidanzata del portiere rossonero del Milan toccherà il compito di far tornare la serenità nella vita del suo giovane compagno, ora impegnato con la nazionale

MILANO – Alessia Elefante è la donna del momento. E’ la fidanzata di Gigio Donnarumma, il portiere del Milan fresco di rottura con la società rossonera dopo la decisione di non firmare il rinnovo di contratto. Da brava fidanzata Alessia resta accanto al suo Gigio, nella buona e nella cattiva sorte.

alessia instagram

Alessia, la forza di Gigio

 

Anche lei originaria di Castellammare di Stabia, proprio come la sua dolce metà. Di poco più grande rispetto a Gigio, ha soli venti anni, ma la coppia si conosce da tempo.

E proprio in un momento in cui Donnarumma sembra aver tradito la fiducia di migliaia di tifosi rossoneri, al suo fianco, accanto alla famiglia e all’inseparabile procuratore Mino Raiola, resta solo Alessia.

Donnarumma-Milan
Donnarumma-Milan

Intanto si pensa alla carriera di Gigio

 

Nel frattempo il suo affezionato agente Raiola valuta le ricche offerte sul piatto per Donnarumma: ce ne sarebbe già una prima da parte del Real Madrid. 

Ma alla giovane studentessa campana resta il compito di ricucire le ferite, almeno quelle provocate dalle voci, e donare serenità nella vita privata de giovane portiere: cosa che sembra riuscirle molto bene, come sembra evidente puredelle ultime foto postate dall’estremo difensore prima della rottura ufficiale col Milan, che li ritrae in un momento di pieno relax.

Adesso Donnarumma però pensa solo alla nazionale: sarà impegnato nell’esordio contro la Danimarca con la Nazionale Under 21 per gli Europei di categoria .

Intanto il Milan lavora al mercato in uscita… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy