Ghoulam, gli inglesi fanno pressing ma Milan e Juve aspettano…

Ghoulam, gli inglesi fanno pressing ma Milan e Juve aspettano…

Il terzino del Napoli è corteggiato da tante big europee: in primis Liverpool e Manchester City, ma il mancato rinnovo renderebbe libero l’algerino di scegliere un club italiano contro la volontà del presidente

MILANO – Una fila lunga per Faouzi Ghoulam, il terzino del Napoli in scadenza di contratto nel prossimo giugno, che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il club azzurro.

ghoulam

Secondo quanto rivela il Sunday Express, sia il Liverpool che il Manchester City sono a caccia dell’esterno, più volte accostato anche a Milan e Juventus. Il mancato rinnovo lo renderebbe libero di partire a parametro zero, anche verso destinazioni non per forza gradite al presidente Aurelio De Laurentiis, come i due club italiani.

Al momento tuttavia i difensori dei Reds sono sotto accusa e hanno indotto la società a cercare rimpiazzi per gennaio mentre Pep Guardiola deve far fronte all’assenza di Mendy per un brutto infortunio al ginocchio. Ecco perchè si intensificano le voci di un possibile trasferimento in Premier.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy