GAZZETTA – Spiegazioni riguardanti Alessio Romagnoli

GAZZETTA – Spiegazioni riguardanti Alessio Romagnoli

Ha fatto discutere una frase riguardante Alessio Romagnoli che ieri ha rilasciato un’intervista alla rosea: ecco qualche chiarimento

Alessio Romagnoli

MILANO – La Gazzetta dello Sport, sull’odierna edizione, pubblica un chiarimento riguardamente l’intervista ad Alessio Romagnoli riportata ieri dalla rosea. Il titolo, infatti, ha mosso le polemiche di olti tifosi e non riguardo quella frase: “Difendo come Nesta. Ho il tocco di Zidane”. Un semplice auspicio del quotidiano che ha lasciato senza parole gli amanti del calcio convinti della troppa presunzione del neo difensore rossonero. Queste le parole di chiarimento pubblicate oggi: “Il titolo sulla bella intervista a Romagnoli pubblicata sulla Gazzetta di ieri ha sollevato qualche polemica tra i lettori e un po’ di imbarazzo nel giocatore. Diciamo subito a scanso di equivoci che voleva essere un titolo giocoso. A volte però lo sforzo di sintetizzare un concetto e di renderlo frizzante va oltre il pensiero dell’interessato e può apparire come una forzatura voluta. Intenzione che in questo caso non c’era assolutamente. Conosciamo bene la serietà e la sana voglia di emergere del neo-milanista. Sappiamo che in lui non c’è nessuna volontà di apparire a tutti i costi. Prenda questo titolo come l’auspicio della Gazzetta di una carriera lunga e importante”.

 

NESSUNA PRESUNZIONE – Nessun gesto di superbia da parte dell’ex romansita Alessio Romagnoli che continua ad allenarsi in punta di piedi rispondendo sul campo, a suon di salvataggi, alla diffidenza del tifo rossonero mostrata davanti a quei 25 milioni di euro pagati da Adriano Galliani per portarlo al tecnico Sinisa Mihajlovic: il suo maggior sponsor.

IlMilanista.it

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy