GAZZETTA – Parla Romagnoli: “Siamo subito dietro la Juve”

GAZZETTA – Parla Romagnoli: “Siamo subito dietro la Juve”

L’ex centrale giallorosso lancia le ambizioni di un Diavolo che vuole risorgere dopo due stagioni decisamente opache. Il classe ’95 si racconta alla Gazzetta, tra inizi, idoli e speranze per il campionato che è alle porte

intervista gazzetta romagnoli

GAZZETTA – “Vedo la Juventus ancora in pole position, ma subito dopo ci siamo noi insieme a Roma, Napoli e tutte le altre”. Lancia il guanto di sfida alla sua ex squadra Alessio Romagnoli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi: “Non credo sarei rimasto a Roma, anche se avessi avuto la certezza di avere la maglia da titolare. Contano i fatti, non le parole”.

MIHAJLOVIC – Parole che Sinisa ha trasformato subito in fatti: “Con il mister è bastato un messaggio, ma io ero già convinto. Anche se può sembrare strano l’ho già trovato migliorato: nel rapporto con i giocatori è sempre lo stesso, ma ha ingranato una marcia più alta per quanto riguarda la preparazione tattica e lo studio degli avversari”.

MAGLIA – Il numero che campeggerà sulle spalle di Romagnoli fa sognare i tifosi: “Ho chiesto subito la maglia che aveva Nesta non perché mi senta forte come lui, ma semplicemente perché è stato uno dei miei idoli. Non ho pensato minimamente che avrebbe aggiunto responsabilità su di me”. Anche perché c’è l’investimento pesante del Milan su di lui, una scommessa che però non sembra interessare il giocatore: “Può rappresentare un peso per alcuni giocatori, io però non gli do peso”.

RUOLO – “Da piccolo adoravo Zidane, mi mettevo a centrocampo e non volevo lasciare il pallone”, così Romagnoli spiega alla Gazzetta il suo passaggio di ruolo, da mediano a centrale di difesa: “Negli allievi della Roma ero tra i più alti e mancavano difensori, quindi Tovalieri decise di arretrare la mia posizione”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy