GAZZETTA – Berardi più Di Francesco

GAZZETTA – Berardi più Di Francesco

Il Milan potrebbe centrare la doppietta e accaparrarsi allenatore e attaccante.

Mihajlovic

MILANO – A fine stagione Sinisa Mihajlovic non sarà più il tecnico del Milan come vi avevamo riportato nella notizia bomba di ieri sera. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha quindi individuato il sostituto: Eusebio Di Francesco. Il tecnico dei Neroverdi era già stato preso in considerazione lo scorso anno, anche se alla fine è stato scelto Sinisa. La partita di domenica pare aver convinto il presidente Berlusconi che ora vuole a tutti i costi l’allenatore pescarese che oltretutto potrebbe portare in dote un bel regalo.

Il pupillo: Domenico Berardi è promesso alla Juventus ed è già stato fissato un prezzo di 25 milioni. L’attaccante però già quest’anno ha preferito rimandare l’affare per seguire Di Francesco con lo scopo di completare la sua crescita e potrebbe ripetersi anche nella prossima annata. Il patron Squinzi ha aperto lo spiraglio: “Berardi non è detto che vada alla Juve”.

Modulo: Ad intrigare è anche l’ipotesi di un cambio radicale del sistema di gioco passando dall’equilibrato 4-4-2 al più offensivo 4-3-3. Con Di Francesco e Berardi è possibile e l’idea piace al presidente Berlusconi. Un like che in casa Milan vale più di ogni altra cosa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy