GALLI – L’ex rossonero convinto: “Milan non competitivo”

GALLI – L’ex rossonero convinto: “Milan non competitivo”

L’ex portiere di Fiorentina e Milan commenta il match di ieri sera andato in scena al Franchi, con i rossoneri ancora in ritardo rispetto a una viola più sbarazzina e spensierata

giovanni galli fiorentina-milan

GALLI – A margine dell’assemblea di Lega Pro tenutasi in mattinata,  Giovanni Galli, ex sia di Milan sia di Fiorentina, ha parlato riguardo la sfida andata ieri in scena al Franchi: “La Fiorentina ha dimostrato di essere una squadra vera”, ha confermato Galli, “Il Milan invece non è stata per nulla compatta, sfaldandosi subito sotto i colpi dell’avversario. Mihajlovic ha si più esperienza di quanta ne aveva Inzaghi lo scorso anno, ma dovrà essere supportato dal club, perché al momento la squadra non è competitiva”. C’è ancora molto da lavorare per il Diavolo, che aspetta ora l’arrivo di Balotelli: “Se arriva prendi tutto di lui. Mihajlovic già lo ha avuto e saprà come gestirlo. Dovrà misurarsi con lui a muso duro”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy