Galli: “Donnarumma è un fenomeno”

Galli: “Donnarumma è un fenomeno”

L’ex portiere rossonero parla dell’attuale estremo difensore rossonero

MILANO – Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha parlato a Milan tv e ovviamente ha trattato l’argomento Donnarumma:

RICORDI
“Il ricordo del mio passaggio al Milan è ancora oggi qualcosa di straordinario e unico. Arrivavo dalla Fiorentina, un Club gestito a carattere familiare e mi sono ritrovato su un elicottero, atterrando all’Arena di Milano con lo stadio colmo di tifosi: è stato certamente un momento che non dimenticherò mai”.

PRESIDENTE
“Eravamo consapevoli di partecipare ad un progetto ambizioso. Il tutto gestito e pianificato da un uomo che era vent’anni avanti rispetto a tutti gli altri: come idee, come progettualità e come modo di fare. Il Presidente è sempre stato un grande trascinatore”.

MONTELLA
“Il calcio delle squadre di Montella è sempre stato propositivo. Vincenzo è un innovatore: ho visto i suoi allenamenti e trovo il suo modo di allenare davvero all’avanguardia. Penso che le sue idee di calcio possano sposarsi bene con i desideri del Presidente”.

ATTACCANTE
“Serve un giocatore che faccia da punto di riferimento ma che, allo stesso tempo, abbia le caratteristiche per saper giocare con i compagni: questo è il centravanti di Montella”.

DONNARUMMA
“È un fenomeno. Quest’anno deve essere consapevole che lo aspetta un impegno ancora più difficile. Quello che vorrei però, è che gli venga permesso di sbagliare. Deve crescere e quindi, anche gli errori, sono importanti”. Intanto il Milan lavora per regalare il grande colpo..

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA

LEGGI ANCHE NON SI VENDE DE SCIGLIO

LEGGI ANCHE IL FUTURO DI BACCA

Ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy