GABRIEL – Atalanta scatenata: dal Milan anche Paletta

GABRIEL – Atalanta scatenata: dal Milan anche Paletta

L’italo-argentino al centro delle trattative di mercato. Dopo l’interesse della Roma, torna su di lui prepotentemente la Dea di Mister Reja, bisognosa di puntellare il reparto difensivo con un nome importante

gabriel paletta atalanta

GABRIEL – Dopo le trattative per Toloi, l’Atalanta di Mister Reja torna prepotentemente su Gabriel Paletta, uno dei nomi rossoneri più appetiti sul mercato italiano. E’ la Gazzetta dello Sport a rilanciare l’interesse del club orobico per il difensore della nazionale, che il Milan sta cercando in tutti i modi di piazzare per sfoltire ancor di più la rosa. Prima la Roma su di lui, ma sembra che sarà proprio la società bergamasca a provarci con tutte le forze fino all’ultimo. L’agente del giocatore è in Italia da qualche settimana, per discutere con i rossoneri e con tutti i club interessati al suo assistito.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy