Forsberg a Milano, i rossoneri puntano su di lui

Forsberg a Milano, i rossoneri puntano su di lui

Difficile la pista Keita, su cui c’è anche la Juventus, congelata l’idea Papu Gomez: ora sembra sempre più vicino l’arrivo dell’ala svedese dall’RB Lipsia

MILANO – Lo scoppio del caso Donnarumma ha messo un punto e virgola nelle delle operazioni di mercato del Milan: assolutamente non un punto e basta, perchè i quattro innesti già portati a casa non sono abbastanza. Ma arriva una pausa dopo quattro settimane no stop.

 

Il Milan cerca gli esterni d’attacco

 

Ma il duo dirigenziale Fassone-Mirabelli, oltre a preoccuparsi della situazione fra i pali, in realtà continua a guardarsi intorno anche per quel che concerne il secondo rinforzo sul reparto offensivo dopo l’arrivo dell’attaccante portoghese André Silva.

Fassone-Mirabelli-Han
Fassone-Mirabelli con Han Li, la nuova dirigenza rossonera

Keita, la Juve complica i piani del Milan

 

Il profilo di Keita Balde Diao resta per i rossoneri l’obiettivo numero uno sul versante degli esterni offensivi, ma il forte pressing della Juventus ha complicato per il momento i piani meneghini, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano piemontese Tuttosport.

Il Milan punta ora su Forsberg

 

Allontanata la pista Keita, al momento salgono giorno dopo giorno le quotazioni di Emil Forsberg, l’attaccante ora in forze al Lipsia: l’ala 25enne di nazionalità svedese sembrerebbe sempre più vicino al Milan, che mantiene in stand-by anche Papu Gomez.

Le cifre

Forsberg ha un ingaggio di circa 1 milione di euro fino al 2022 e qualche giorno fa è stato avvistato a Milano con la moglie: il Lipsia lo valuta 35 milioni di euro, ma il Milan potrebbe sperare di chiudere l’accordo definitivo a 25 milioni di euro.

Intanto ecco le parole di Perez su Donnarumma al Real Madrid… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy