FORMAZIONI – Le probabili di Milan-Fiorentina

FORMAZIONI – Le probabili di Milan-Fiorentina

I rossoneri partono con l’undici che ha fatto a pezzi il Perugia in Coppa Italia, con l’unico dilemma da sciogliere sulla fascia destra di difesa. Più problemi per Sousa, che dovrà i dubbi in attacco dove Babacar potrebbe partire titolare

FORMAZIONI – Tutto pronto per il semaforo verde di questa Serie A, che partirà ufficialmente domani alle ore 18 con la Roma che farà visita all’Hellas Verona di Mandorlini. I rossoneri scenderanno in campo invece domenica sera, protagonisti del primo big match del campionato contro la Fiorentina. Entrambe le squadre sono reduci da tanti cambiamenti, in panchina e nell’organico, ma anche da un ottimo precampionato, stupendo e sorprendendo anche gli addetti ai lavori più ottimisti.

TESTA A TESTA – Formazioni alla mano forse più avanti i rossoneri, che presenteranno un undici già ampiamente rodato e che tanto bene ha fatto nella partita di Coppa Italia contro il Perugia. Blindata la coppia Ely-Romagnoli, l’unico dubbio che affligge Mihajlovic è il ruolo di terzino destro, con Abate che potrebbe subentrare a De Sciglio, mentre a sinistra confermatissimo Antonelli. Solito 4-3-1-2 per il serbo che sguinzaglierà in attacco i due squali d’area, Bacca e Luiz Adriano. Più problematica la situazione di Sousa che in avanti deve scegliere tra Bernardeschi e Ilicic, Kalinic e Babacar. In difesa out Basanta, con Astori pronto al debutto al Franchi dal primo minuto. Ci sarà anche Joaquin, nei giorni scorsi è sembrato vicino al ritorno al Betis, società che lo ha lanciato nel grande calcio.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Alonso; Valero, Suarez; Joaquin, Mati Fernandez, Ilicic; Babacar.

MILAN (4-3-1-2): Lopez, De Sciglio, Ely, Romagnoli, Antonelli; De Jong, Bertolacci, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy