Forbes: “Berlusconi cedi in fretta, la Juve diventa irraggiungibile”

Forbes: “Berlusconi cedi in fretta, la Juve diventa irraggiungibile”

Una delle più celebri riviste economiche parla della cessione del club rossonero

MILANO – Con le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi è ormai sicuro il passaggio del Milan alla cordata cinese. Il closing è previsto per il mese di settembre, ma il tempo a disposizione è sempre meno. La nota rivista Forbes ha infatti analizzato come il divario con la Juventus stia diventando sempre più incolmabile.

Brand – I bianconeri hanno da poco firmato un contratto con EA Sport legando il proprio nome al famoso videogioco FIFA. La Juventus è il primo club italiano a farlo e il suo brand sta letteralmente prendendo il volo. 5 anni fa il Milan era il club più seguito in Cina, ma sempre secondo Forbes si rischia il sorpasso dei bianconeri anche sotto questo punto di vista. La Juventus oltretutto ha stilato nuovi contratti sia con Samsung che con IMG, e in tutto il continente asiatico andrà a commercializzare in abbigliamento, accessori, auto, articoli di cancelleria, giocattoli e prodotti alimentari e bevande.

Fretta – Il MIlan non rischia di essere battuto solo sul campo, ma anche in questo settore che fino ad oggi ha visto i rossoneri in testa. L’arrivo dei cinesi porterà un vento nuovo, ma come ribadisce Forbes: “Il tempo stringe”. Nel frattempo si inizia a muovere il mercato rossonero…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy