FISCHIETTO – Milan: c’è Valeri per la prima

FISCHIETTO – Milan: c’è Valeri per la prima

Il direttore di gara della sezione di Roma arbitrerà il match di domenica sera contro la Fiorentina, sfida tra due squadre che tanto bene stanno facendo in questo precampionato. La partita si disputerà domenica sera alle ore 20.45

valeri fischietto fiorentina milan

FISCHIETTO – Sono state diramate oggi le designazioni degli arbitri per la prima giornata di campionato, con il Milan che pesca Paolo Valeri, fischietto della sezione di Roma. Dopo aver arbitrato Milan-Empoli lo scorso febbraio – partita finita 1 a 1 con gol di Destro e Maccarone – Valeri torna a dirigere ancora una volta i rossoneri, stavolta contro la Fiorentina, sfida che si giocherà al Franchi nel posticipo di domenica.

PRECEDENTI – Il direttore di gara sorride al Diavolo: su 14 direzioni sono arrivate ben 10 vittorie, con 2 pareggi e tre sconfitte, una delle quali risale al derby di andata della stagione 2012/2013, quando un gol di Samuel consegnò la vittoria all’Inter allora allenata da Stramaccioni.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy