EXTRA MILAN – Melissa Satta: “Sposerò Boateng nella chiesa dove facevo la chierichetta”

EXTRA MILAN – Melissa Satta: “Sposerò Boateng nella chiesa dove facevo la chierichetta”

L’ex velina al settimanale Chi: “Il matrimonio sarà il 25 giugno. Abbiamo scelto una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina”

MILANO – Nei giorni scorsi Melissa Satta aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la immortalava alle prese con le prove per l’abito da sposa. Nelle ultime ore, invece, sono arrivate alcune anticipazioni da parte dell’ex velina sulle imminenti nozze con Kevin Prince Boateng: “Il matrimonio sarà il 25 giugno. Abbiamo scelto un luogo a cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina”, ha svelato nell’ultimo numero di Chi.

PREPARATIVI –Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro, a Porto Cervo”, prosegue la show girl dimostrando un profondo legame con i luoghi dell’infanzia. Al noto settimanale svela poi che i fratelli Riccaro e Maximilian saranno i suoi testimoni ma non racconta nulla su quale sarà il vestito che l’accompagnerà all’altare: “Non posso dirvelo, rovinerei la sorpresa a Kevin”. Infine un progetto per dopo le nozze: “Sicuramente daremo presto un fratellino o una sorellina a Maddox, anche se non ora”.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy