Extra Milan / Belen e Borriello, è sempre gossip!

Extra Milan / Belen e Borriello, è sempre gossip!

A otto anni di distanza dalla separazione, calciatore e soubrette sono tornati insieme. O forse no? Dubbi leciti dopo l’ultimo sfogo dell’ex rossonero via Instagram.

MILANO – Ogni estate ha il suo tormentone che si rispetti. E se al centro dei pettegolezzi c’è la showgirl Belen Rodriguez e il latin lover Marco Borriello, il risultato è assicurato. Per info chiedere al settimanale “Chi” che proprio due giorni fa si è aggiudicato la ‘copertina dell’estate’. Foto che ritraggono i due in atteggiamenti amorosi, poi il bacio a togliere ogni dubbio. A otto anni di distanza dalla separazione, calciatore e soubrette sono tornati insieme. O forse no? Dubbi leciti dopo l’ultimo sfogo dell’ex rossonero via Instagram.

La foto potrebbe trarre in inganno: lui è a petto nudo, lei in bikini. Insomma, gli ingredienti per un post che ‘ufficializzi’ il secondo amore tra Borriello e Belen sembrerebbero esserci tutti. Ma la didascalia sembra dire tutt’altro:

“Buongiorno a tutti.
Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona.
Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Non ci resta che aspettare, in attesa di una nuova puntata di questa soap che sembra proprio non avere fine…

Il Milanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy