EXTRA – Bonera verso il Carpi. Si attende l’ufficialità

EXTRA – Bonera verso il Carpi. Si attende l’ufficialità

BONERA – Dopo 9 anni passati in rossonero, per Daniele Bonera si prospetta una nuova avventura in serie A. Infatti, nelle ultime ore si è fatto forte l’interessamento del Carpi. Seguito anche da Chievo e Verona, il giocatore dovrebbe firmare pero’ con la società emilana. Si attende l’ufficialità.

bonera milan

BONERA – Dopo una vita in rossonero, ben 9 anni, Daniele Bonera è pronto per una nuova avventura. Infatti, nelle ultime ore sta prendendo quota un suo possibile approdo al Carpi. La società emiliana, dopo il brutto esordio in serie A con la sconfitta contro la Sampdoria e i 5 gol incassati, ha intenzione di rafforzare il reparto difensivo. Quello di Bonera potrebbe essere la soluzione per dare equilibrio e soprattutto esperienza ad una società che si affaccia per la prima volta al grande calcio. Il giocatore svincolato dal Milan, era stato seguito negli ultimi giorni anche da Chievo e Verona, ma a breve potrebbe arrivare l’annuncio della società.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy