Ex Milan, Stam stila il suo undici ideale: ci sono ben 4 rossoneri

Ex Milan, Stam stila il suo undici ideale: ci sono ben 4 rossoneri

Cafu, Nesta e Maldini, infatti, compongono trequarti della difesa; il quarto milanista presente in questa speciale formazione è Clarence Seedorf

MILANO – Da qualche settimana Jaap Stam è il nuovo allenatore del Reading. L’ex difensore del Milan, che con i rossoneri ha vinta la Supercoppa italiana del 2004, ha stilato la sua formazione ideale per la nota testata inglese The Sun scegliendo tra tutti i compagni di squadra con i quali ha giocato nella sua lunga carriera. In questa formazione c’è spazio per ben 4 rossoneri: Cafu, Nesta e Maldini, infatti, compongono trequarti della difesa ideale del classe 1972, che completa il reparto con Denis Irwin (terzino sinistro ex Manchester United). Il quarto milanista presente in questa speciale formazione è Clarence Seedorf che agisce da mezzala sinistra nel 4-3-3 di chiara marca olandese selezionato da Stam. Ecco la formazione completa.

stam

E’ difficile scegliere qualcuno in ogni posizione perché ho giocato insieme a tanti grandi giocatori – ha ammesso il campione olandese -. Ad esempio, avrei potuto nominare anche Peter Schmeichel per la porta, ma posso scegliere solo un estremo difensore. Lui non è l’unico che ho lasciato fuori: Kaka, Gary Neville, Paul Scholes…“. Nel frattempo il Milan fiuta il grande colpo di mercato…

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy