ESUBERI – Agazzi e Zaccardo ai margini. Loro resistono

ESUBERI – Agazzi e Zaccardo ai margini. Loro resistono

I giocatori si allenano in disparte a Milanello, facendo resistenza alle proposte di cessione che arrivano dai rispettivi entourage. Nei prossimi giorni Galliani spera di poter chiudere queste spinose questione in uscita

di Redazione Il Milanista
agazzi zaccardo esuberi

ESUBERI – Soriano sta per arrivare e Ibrahimovic è sempre lì, ad irradiare le speranze del tifo rossonero. Galliani, da conoscitore di calcio e di vita quale è, non dimentica però che è importante sì comprare, ma anche cedere, e sfoltire è cruciale per la costruzione di una squadra. Due esuberi che sono da tempo in cima alla lista dei partenti sono Agazzi e Zaccardo.

COLLOCAZIONE – Sia il portiere ex Cagliari e Chievo che il difensore campione del mondo sono ai margini della rosa e si allenano a parte in quel di Milanello. Alcune offerte sono arrivate, da Francia e Spagna per Agazzi, da Germania e Tuchia per Zaccardo e la loro situazione contrattuale non aiuta. Combinati infatti guadagnano più di 1,5 milioni di euro – 0,9 Zaccardo e 0,6 Agazzi – molti per dei giocatori praticamente quasi mai utilizzati dai rossoneri da due anni a questa parte. I due però fanno resistenza e al momento stanno rifiutando le offerte pervenute ai rispettivi entourage.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy