Esordio record, Donnarumma: “Emozione incredibile”. Intanto sui social piovono commenti…

Esordio record, Donnarumma: “Emozione incredibile”. Intanto sui social piovono commenti…

L’estremo difensore del Milan commenta a caldo l’esordio di questa sera nell’amichevole contro la Francia. Sui social, intanto, si moltiplicano i commenti…

LE PAROLE

BARI – Ha raggiunto un primato storico prendendosi i guantoni della nazionale a soli 17 anni. Un anno in meno rispetto al record che apparteneva dal 1912 a Piero Campelli che difese la porta della Nazionale a 18 anni e 6 mesi. Gigio Donnarumma è il più giovane portiere della storia a difendere i pali della porta azzurra. L’estremo difensore del Milan, che ha compiuto appena 17 anni il 25 febbraio, è subentrato a Buffon all’inizio del secondo tempo dell’amichevole Italia-Francia, sul risultato di 2-1 per i transalpini. Ed è proprio il milanista a commentare la partita di questa sera:

“Il mio esordio? Un’emozione indescrivibile, stupenda. Ringrazio Ventura che mi ha dato questa grande possibilità. Pogba? Mi ha fatto i complimenti per l’esordio e io li ho fatti a lui. Buffon? Mi ha detto di divertirmi e di godermi il momento. Noi stiamo iniziando un nuovo ciclo e lo stiamo facendo allenandoci bene.”

Ma intanto sui social si moltiplicano i commenti… LEGGILI SUBITO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy