ESCLUSIVA – Galliani: “Nessuna richiesta dalla Lazio per Matri”

ESCLUSIVA – Galliani: “Nessuna richiesta dalla Lazio per Matri”

L’ad rossonero ha chiarito la situazione dell’attaccante ex Juventus e Genoa, rivelando come ancora non ci sono stati contatti con la società biancoceleste. Sono attese in queste ore nuovi sviluppo

esclusiva galliani matri

ESCLUSIVA – Dopo le indiscrezioni, che vedevano Alessandro Matri in procinto di passare dal Milan alla Lazio a causa del crack di Klose, arriva il chiarimento direttamente dalla dirigenza rossonera. La nostra redazione de IlMilanista.it ha raggiunto in esclusiva l’Amministratore Delegato rossonero Adriano Galliani, che così ha fatto spiegato la situazione dell’attaccante ex Juventus e Genoa: “Non è arrivata al Milan nessuna richiesta da parte delle Lazio per Alessandro Matri”.

CONCORRENTI – Altre squadre avevano provato l’attacco a Matri in questa finestra di mercato, come il Toro di Cairo, che ha deciso infine di virare sul gallo Belotti, strappato con un investimento pesante al Palermo. Nuovi sviluppi sono attesi però a Via Aldo Rossi, perché sfoltire la rosa è un obbligo imprescindibile, specialmente se si vuole continuare a coltivare il sogno Ibra.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy