Ecco il retroscena sull’arrivo a Milano di André Silva: una donna dietro la sua scelta?

Ecco il retroscena sull’arrivo a Milano di André Silva: una donna dietro la sua scelta?

Il talento portoghese quest’estate è stato al centro del calciomercato e conteso fra più squadre. Il portale francese svela un retroscena che potrebbe aver dato una ragione in più all’under 21 per vestire la maglia del Milan.

MILANO – André Silva talentuoso under 21 portoghese, quest’estate è stato protagonista del calciomercato: conteso fra più squadre – Marsiglia e Milan su tutte – e alla fine approdato a Milano. Secondo alcune indiscrezioni riportate sul portale Butfootbalclub, la sua scelta di vestire la maglia rossonera non sarebbe stata dettata solo per la fiducia nel progetto cinese.

Dietro all’arrivo in rossonero del portoghese infatti ci potrebbe essere una donna, la modella Celeste Silvestro, legata ai colori rossoneri. La top model è tifosissima del Milan e da subito si è detta affascinata dal giovane portoghese. Forse solo illazioni, probabilmente non c’è niente di concreto fra i due. Ma sicuramente la tentazione per il portoghese è tanta. Non si sa mai che proprio Celeste abbia potuto avere la sua parte nella decisione del giocatore di vestire la maglia del Milan. In fondo sono ragazzi, e il fascino della giovane modella italiana non è di certo roba da poco.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy