Dopo il danno, la beffa: Ibrahimovic fuori dalla top 11 della Premier

Dopo il danno, la beffa: Ibrahimovic fuori dalla top 11 della Premier

Curiosità che riguarda Zlatan Ibrahimovic.

Dopo il danno, la beffa: come se non bastasse il grave infortunio patito ieri sera nella partita di Europa Legaue, che rischia di tenerlo fuori per parecchi mesi, Zlatan Ibrahimovic oggi ha ricevuto un’altra brutta notizia. Lo svedese, infatti, non è nella top 11 della Premier League: è la prima volta dopo 7 anni che l’attaccante non è tra i migliori nel campionato dove gioca, nonostante quest’anno abbia comunque segnato 17 gol.

LE ANNATE PRECEDENTI – Ibra è stato nominato nella top 11 in tutti e 4 i campionati da lui giocati in Ligue 1, con il Paris Saint Germain; inoltre, è stato votato nella “Squadra dell’Anno” anche nelle sue ultime due stagioni in Italia, con la maglia del Milan, mentre nell’anno al Barcellona è rimasto fuori dai migliori 11.

LA TOP 11 DI PREMIER – Ecco quindi i migliori 11 del campionato inglese: in attacco Romelu Lukaku e Harry Kane, Eden Hazard, Dele Alli, N’Golo Kante e Sadio Mane a centrocampo, Kyle Walker, David Luiz, Gary Cahill e Danny Rose in difesa, con David De Gea in porta.

Il Milan ha messo gli occhi su Benjamin Mendy…

IlMilanista.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy