Donnarumma vero leader, non si abbatte: “Questa sconfitta ci farà crescere”

Donnarumma vero leader, non si abbatte: “Questa sconfitta ci farà crescere”

Il giovane portiere rossonero esprime il dispiacere per l’esito del match con la Lazio, ma ha tutte le intenzioni di rimboccarsi le maniche insieme ai compagni e tornare a vincere

Di Delia Paciello

MILANO – Prima sconfitta stagionale per i rossoneri. Un Milan brutto in campo all’Olimpico, difesa colpita ben quattro volte dai biancocelesti. Intanto Gigio Donnarumma si piega ma non si spezza. E’ già pronto a reagire e rassicura i tifosi con un post su Instagram: “Una sconfitta che brucia ma che ci servirà a crescere come squadra #weareateam #forzamilan #nonmolliamo”, ha scritto il giovane portiere rossonero, scatenando qualche risposta pesante e qualche critica da parte dei tifosi rispetto al suo stipendio importante non congruo alla prestazione, ma anche tante parole di affetto e sostegno.

Parole da vero capitano dopo la sconfitta quella di Donnarumma… ma la questione rimbomba sulle parole di Raiola: “Stano che la fascia non sia andata a Gigio, il Milan l’aveva promessa in fase di trattativa”, ha dichiarato ieri l’agente ai microfoni della Rai. Ma c’è tempo per il giovane  portiere. Intanto, la stoffa pare ci sia.

Ma ecco le ultime indiscrezioni dallo spogliatoio rossonero… >>CONTINUA A LEGGERE

 

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy