Donatelli: ” Perin al Milan? forse in settimana”

Donatelli: ” Perin al Milan? forse in settimana”

Il direttore sportivo del Genoa annuncia l’avanzare della trattativa che potrebbe portare il portiere rossoblù alla corte di Vincenzo Montella: è questione di giorni

MILANO – Mattia Perin sempre più vicino al Milan. Ad annunciare la possibile cessione dal Genoa al club rossonero è proprio il direttore sportivo del Grifone Mario Donatelli ai microfoni di Radio CRC.

perin milan
perin milan

Ecco le sua parole: “Al Milan, visto il non rinnovo di Donnarumma, si è liberato un posto importante e i rossoneri hanno pensato anche a Perin. Napoli? Non so se sono interessati, non ho mai parlato direttamente con Giuntoli”.

Ma poi entra nei dettagli della trattativa col Milan: “Dopo la rottura con Donnarumma il Milan sta pensando seriamente a Perin, ora vedremo se la trattativa si concluderà o meno. Mattia ha lavorato molto, a settembre si sarà ripreso anche fisicamente lascerà Genova solo per una società importante, indubbiamente c’è un forte interesse del Milan e, a meno di passi indietro clamorosi nel caso Donnarumma, l’affare potrebbe chiudersi già questa settimana”.

Intanto ecco le novità su Biglia… CONTINUA A LEGGERE

3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy