Domani Honda sarà a Washington in qualità di ambasciatore ONU

Domani Honda sarà a Washington in qualità di ambasciatore ONU

Il giapponese rivolge molta attenzione alla formazione dei bambini e ha sempre cercato un modo per avvicinarli ai propri sogni

MILANO – Honda è stato nominato Global Advocate on Youth and Education from United Nations Foundation e domani sarà a Washington per una cerimonia di introduzione. La Fondazione delle Nazioni Unite, in coordinamento con l’ONU e con altre organizzazioni sparse in tutto il mondo, mobilita le energie e le competenze delle organizzazioni imprenditoriali e non governative per aiutare proprio le stesse Nazioni Unite ad affrontare questioni come i cambiamenti climatici, la responsabilizzazione delle donne, l’eliminazione della povertà e così via, informa il sito ufficiale del Milan.

SOSTEGNO – Keisuke Honda rivolge molta attenzione alla formazione dei bambini e ha sempre cercato un modo per avvicinarli ai propri sogni. Come quando andò a Taiwan, Cambogia e Indonesia per organizzare un evento di calcio e ha anche visitato un orfanotrofio locale. Intanto il giapponese getta uno sguardo anche al calciomercato.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy